May 10

Bacheca » Prossimi Appuntamenti

Allora, aggiornamenti sui gruppi di ricerca:

• Con il gruppo "internet" siamo già a buon punto nella definizione dei lavori individuali e vi chiedo di proseguire. Se qualcuno di questo gruppo non fosse stato presente all'ultima lezione è pregato di contattarmi per capire che fare.
  • Per il GRUPPO TORPIGNATTARA c'è una novità. Ci vediamo LUNEDI PROSSIMO 10 MAGGIO ALLE 17.45 alla SCUOLA PISACANE. Fanno una riunione dei genitori subito prima, così ci sarà modo di incontrare un bel po' di persone. Cerchiamo di conoscere quante più persone possibili, ascoltiamo le loro questioni come genitori della scuola. Tenete conto che quella stessa settimana potremmo avere anche la visita della scuola con Angela Tancredi, della direzione scolastica, che ci ha messo in contatto con Paola Piovesan.
  • Per il gruppo Esercito della Salvezza ci vediamo spero MARTEDI POMERIGGIO TARDI  con Massimo Cosentino, che lavora all'Esercito.  Ma aspetto una conferma entro domani sera.
  • Per il gruppo CINESI G2. Spero di avere entro domani sera una data per un appuntamento lunedi nel primo pomeriggio o martedi in mattinata, ma anche qui devo avere conferme.
  • Per il gruppo LUTTO/EDICOLE SACRE EX VOTO. Ci vediamo domani mattina venerdi 7 maggio all'università ma NELLA MIA STANZA alle 12.00. Stanza 23 quarto piano palazzina B.
Un saluto a tutti
pv