Navigazione di Sezione:
Laboratorio Di Linguaggio Dei Fumetti 2016/2017
Avviso: a partire dall'anno in corso il Laboratorio di Linguaggio dei fumetti non avrà più luogo.
Chi lo avesse nel piano di studi e non lo avesse ancora frequentato potrà sostituirlo con un'altra delle AAF offerte dal corso di laurea in Scienze della comunicazione. Avrà invece luogo, per l'ultima volta, il Laboratorio di linguistica e pubblicità da 2 cfu, che avrà inizio alla fine del mese di febbraio e sarà articolato in 6 incontri che si svolgeranno il sabato mattina, in orario e aula da concordare. Per la natura pratica del laboratorio, la frequenza delle lezioni, che saranno tenute da Carla Sirigu, account manager Xister Reply – ideas and inventions made in Italy, sarà obbligatoria. Prima dell'avvio del laboratorio occorrerà iscriversi attraverso l'apposito avviso che sarà pubblicato sulla mia Didattica web.
A partire dal prossimo anno gli studenti di Scienze della comunicazione degli anni successivi al I potranno seguire, come AAF facente capo a me, esclusivamente il Laboratorio di grammatica e sessismo.
Eventuali altri laboratori saranno mutuabili dal cl in Lingue nella società della informazione, presso il quale mi sono trasferita, ma dovranno essere preventivamente autorizzati dal c.l. in Scienze della Comunicazione, del quale non sarò più tutor a partire dal termine delle lezioni del corrente anno accademico.
Grazie per l'attenzione.