Jan 11

Bacheca » Avviso Della Segreteria Studenti Sulle Corrette Procedure Di Prenotazione Degli Esami

Dato che in sede di esame sarò tenuto ad ottemperare alle norme stabilite dalla Segreteria studenti ritengo utile allegare a questa Comunicazione l'importante AVVISO inviato dalla Presidenza di Facoltà riguardo alle corrette procedure di prenotazione e svolgimento di un esame o di una parte di esame.
Sono certo che una attenta lettura e una conseguente adesione alle disposizioni previste, alle quali è obbligatorio si attengano tanto gli studenti che i docenti, eviteranno inutili richieste di chiarimento al sottoscritto e spiacevoli - quanto inevitabili - malintesi al momento dell'esame.

Ricordo - per l'ultima volta, spero - che per l'esame di Letteratura latina esistono n. 3 PRENOTAZIONI distinte, obbligatorie e propedeutiche l'una all'altra, tutte reperibili sotto la voce: Docente = MARPICATI (non posso verificare di persona, perché accedo al sito delle prenotazioni dalla parte Docenti, non da quella Studenti):

1. TEST di CONOSCENZA DELLA LINGUA LATINA
  2. LETTERATURA LATINA modulo A