Mar 11

Bacheca » Campagna Di Scavo 2011 Nella Basilica Circiforme Della Via Ardeatina

Dal 4 al 30 luglio 2011 si svolgerà una campagna di scavi nella Basilica Circiforme della Via Ardeatina (Roma-comprensorio di S. Callisto). Gli studenti interessati a parteciparvi (per un periodo non inferiore alle tre settimane) sono pregati di prendere contatto con il Prof. Vincenzo Fiocchi Nicolai entro il 27 maggio nei giorni di ricevimento (eventualmente telefonando al 0672595047) o all'indirizzo e-mail fiocchi.nicolai@lettere.uniroma2.it. Agli scavi possono partecipare gli studenti che hanno già seguito il corso di Archeologia Cristiana o che devono maturare crediti di scavo nell'ambito della Laurea Triennale o Magistrale. E' prevista una riunione introduttiva agli inizi del mese di giugno, di cui si preciserà la data.