Apr 10

Bacheca » Basilica Circiforme Della Via Ardeatina - Campagna Di Scavo 2010

| Modificato il 21 Apr 2010, 09:20

Dal 30 giugno al 30 luglio 2010 si svolgerà una campagna di scavi nella Basilica Circiforme della via Ardeatina (comprensorio di S. Callisto-Via Appia). Gli studenti interessati a parteciparvi (per un periodo non inferiore alle tre settimane) sono pregati di prendere contatto con il Prof. Fiocchi Nicolai entro il 21 maggio nei giorni di ricevimento (eventualmente telefonando al 0672595047) o all’indirizzo e-mail fiocchi.nicolai@lettere.uniroma2.it. Qualora le richieste fossero particolarmente numerose, si darà precedenza agli studenti che abbiano già seguito i corsi di Archeologia Cristiana o che debbano maturare crediti di scavo-laboratorio nell’ambito della Laurea Magistrale. È prevista una riunione introduttiva agli inizi del mese di giugno, di cui si preciserà la data.