Jun 10

Bacheca » Riconoscimento Crediti Attività 2009/10

Cari studenti,

in seguito a chiarimenti con la Segreteria Studenti è stata decisa la seguente procedura per il riconoscimento dei crediti formativi, relativi alle attività di Laboratorio:

-          Per gli studenti iscritti al corso Dams e ad altri corsi di laurea ex.L. 270 si procederà con la verbalizzazione in seguito a vostra prenotazione on-line (come per esami);

-          Per gli studenti iscritti al corso SSTMS ed altri corsi di laurea ex L. 509 si procederà invece con il vecchio sistema di verbalizzazione, si passerà cioè attraverso la Delibera del Consiglio di Corso di Laurea.

Al fine di chiarire la posizione di ciascuno di voi, poiché non tutti mi hanno indicato nelle loro prenotazioni se appartengono alla ex. L. 509 oppure alla 270, vi invito a presentarvi lunedì 7 alle 9,30 presso l’aula T29 per organizzare con precisione le liste per il riconoscimento dei crediti.

Chi non potesse presentarsi il 7, potrà venire martedì 8 giugno dalle 10 alle 12 presso lo studio 25bis.

Pamela Parenti