Oct 09

Bacheca » Elenco Spettacoli Proposti Dal Laboratorio Milla

| Modificato il 12 Oct 2009, 13:19

TEATRO ARGENTINA (7 ottobre-8 novembre)

“Cyrano de Bergerac” regia di Daniele Abbado.

Possibili date: Giovedì 22 ottobre ore 17,00

Serata tenzone poetica con i poeti Valerio Magrelli e Alberto Bertoni (riflessioni sul verso e sulla rima sulla scena teatreale e sulle possibilità dell’utilizzo della metrica sul palcoscenico)

Giovedì 22 ottobre ore 21,00

TEATRO SISTINA  (28 ottobre-22 novembre)

“Cats” (di Andrew Lloyd Webber, basato su “Old Possum’s Book of Practical Cats” di T.S.Eliot), presentato dalla Compagnia della Rancia, su licenza di Anfiteatro Musica per conto di The Really Useful Group Ltd . - con orchestra dal vivo -Regia associata e coreografie di Daniel Ezralow; Regia di Saverio Marconi

TEATRO ARGENTINA (19-31 gennaio)

“Le Nuvole” di Aristofane, regia di Antonio Latella. L’attività nelle scuole sarà curata da Giuseppe Manfridi in collaborazione con l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

TEATRO ARGENTINA (9-21 febbraio)

“L’impresario delle Smirne” di Goldoni, regia di Luca Fusco con musiche di Nino Rota

TEATRO ELISEO (16-28 marzo)

“La locandiera” di Goldoni, regia di Pietro Carriglio

N.b. Gli studenti si recheranno a teatro a proprie spese, ma potranno usufruire di una riduzione sul costo dei biglietti per tutti gli spettacoli inseriti nella programmazione dei teatri associati all'AGIS Lazio.

Per le informazioni e l'acquisto dei biglietti, ribolgersi al punto informativo dell'AGIS Lazio presso la Facoltà di lettere (atrio Ed. A)