Dec 21

Bacheca » ATTENZIONE! Cambio di orario per verbalizzazioni ed esami, ore 16 anziché 9, e disposizioni modalità da remoto per COVID19

| Modificato il 07 Jan 2022, 12:39
Fisica applicata ai BBCC - Esonero del 20-12-2021
CORLIB CFU
Angelucci Claudio 12 30 L
Carlucci Giuseppe 12 ins
De Angelis Ilaria 12 ins
Quezada Camilla 12 30 L
Tomassini Elisa 12 28
Zinna Maria Giulia 12 30
EDILIZIA
Buffa Luca 3 idoneo
Fracassi Ilaria 3 idoneo
Gubinelli Alessia 3 idoneo
Rosaci Lavinia 3 idoneo
ATTENZIONE: L'orario degli Esami e delle verbalizzazioni d'esonero è cambiato. Diversamente da quanto precedentemente comunicato i colloqui per gli esami e le verbalizzazioni degli esoneri si svolgeranno alle 16 invece che alle 9. Inoltre in base alle ultime direttive relative all'emergenza sanitaria, verrà garantita (leggi sotto) la possibilità di sostenere l'esame da remoto a chi fosse impossibilitato a raggiungere la sede d'esame. Riassumendo:

RATIFICARE L’ESONERO => DA REMOTO

• Gli studenti del CORLIB potranno discutere il compito d'esonero e accettare l'eventuale voto proposto per la verbalizzazione PRENOTANDOSI su DELPHI a uno dei seguenti TRE appelli: 14-01, 31-01, 11-02, e collegandosi il giorno dell'appello scelto alle 16:00 all'aula del Corso di Fisica BBCC, su Teams.

• Gli studenti di EDILIZIA potranno verbalizzare un eventuale esito positivo delle prove d’esonero PRENOTANDOSI a uno dei seguenti DUE appelli: 31-01, 11-02, e collegandosi il giorno dell'appello scelto alle 9:00 all'aula del Corso di Fisica BBCC, su Teams.
  • Gli studenti che abbiano avuto una valutazione della prova d’esonero non sufficiente, possono visionare il compito DA REMOTO concordando via mail un appuntamento col docente.

SOSTENERE L’ESAME => in PRESENZA o DA REMOTO (se impediti a raggiungere l’ateneo causa COVID19)

Tutti gli studenti NON esonerati dovranno sostenere il colloquio d'esame IN PRESENZA o DA REMOTO se impossibilitati a raggiungere la sede d’esame per impedimenti legati alla emergenza sanitaria. Per poter svolgere l’esame da remoto è necessario indicare le motivazioni al momento della prenotazione e darne comunicazione al docente via email. Il colloquio verrà condotto collegandosi il giorno dell'appello scelto alle 16:00 all'aula del Corso di Fisica BBCC, su Teams.