Oct 18

Bacheca » Lezione Di Martedì 30 Ottobre 2018 - Avviso Sospensione Dell'attività Didattica

Facendo seguito alla comunicazione ricevuta dall'Amministrazione universitaria (vedi sotto), si comunica che la lezione di domani non si terrà.
Le lezioni riprenderanno come da calendario mercoledì 31 ottobre alle 0re 16:00 in aula C2.
Il docente del corso
UC

ricevuta via email il 29/10/2018 ore 18:47
********************************************************************
ALLA COMUNITA’ UNIVERSITARIA
Viste le condizioni meteorologiche previste per la mattinata di domani, l’attività didattica rimarrà sospesa anche nella giornata del 30 ottobre 2018 limitatamente allo svolgimento delle lezioni. Gli uffici amministrativi rimarranno aperti.
Si informa che a seguito dei danni causati dalle avverse condizioni metereologiche è stata disposta nella giornata del 29/10/2018 la sospensione dalle 16:00 fine a fine turno delle attività amministrative presso la Macroarea di Scienze.
L’Amministrazione
********************************************************************