Apr 13

Bacheca » Scheda Di Lettura

| Modificato il 20 Apr 2013, 08:18 Il modello della scheda di lettura per l'analisi delle due opere teatrali è scaricabile dal settore [F]iles.
Si ricorda che gli studenti della prima annualità di letteratura spagnola devono compilare le proprie schede di lettura su opere del Novecento. Autori consigliati:  Umanuno, Azorín, i fratelli Machado, Lorca, Alberti, Buero Vallejo, Miura. Si raccomanda di elaborare la propria scheda basandosi sull'edizione critica dei testi selezionati (Cátedra, Castalia, Crítica, Esapsa Calpe ecc...).
Gli studenti che intendono sostenere l'esame il 4 giugno devono consegnare le schede di lettura entro il 20 maggio (data ultima e definitiva) durante l'orario di ricevimento, oppure lasciarle nella cassetta nella cassetta della posta (sempre al secondo piano).