Apr 13

Bacheca » Notizie Utili

Si comunica che:

1. Sono reperibili, presso Universitalia, le fotocopie relative all'introduzione di Fausta Antonucci al testo di Calderón de la Barca "La vida es sueño" (Barcelona, Editorial Crítica). L'introduzione della prof.ssa Antonucci è di indispensabile consultazione per chi (frequentanti e non frequentanti), non avendo trovato tale edizione, ha acquistato altra.

2. Per in NON FREQUENTANTI, sempre presso Universitalia, sono disponibili le fotocopie del testo di  E. Moreno Castillo: "Sobre el sentido de 'La vida es sueño'" (esaurito).

3. Chi non ha seguito  il seminario del prof. Matteo Lefèvre, e non potrà quindi sostenere la prova in itinere, dovrà prepararsi, ai fini dell'esame orale, sul panorama teatrale spagnolo dalle origini ai secoli d'oro (compreso) (testo di riferimento: C.Álvar, J-C Mainer, Rosa Navarro, "Storia della Letteratura spagnola". Il Medievo e l'Età d'Oro, Torino, Einaudi, i vol.)

Loretta Frattale