Mar 12

Bacheca » Campagna Di Scavo 2012 Nella Basilica Circiforme Della Via Ardeatina

Dal 4 giugno al 27 luglio 2012 si svolgerà una campagna di scavi nella Basilica Circiforme della via Ardeatina (Roma-comprensorio di S. Callisto). Gli studenti interessati a parteciparvi (per un periodo non inferiore alle tre settimane) sono pregati di prendere contatto con il Prof. Vincenzo Fiocchi Nicolai entro l'11 maggio nei giorni di ricevimento (eventualmente telefonando al numero 0672595047) o all’indirizzo e-mail fiocchi.nicolai@lettere.uniroma2.it. Agli scavi possono partecipare gli studenti che hanno già seguito il corso di Archeologia Cristiana o che devono maturare crediti di scavo nell’ambito della Laurea Triennale o Magistrale. È prevista una riunione introduttiva alla fine del mese di maggio, di cui si preciserà la data.