Generali:

  • Dipartimento: Lettere E Filosofia
  • Settore Ministeriale: L-LIN/12
  • Codice di verbalizzazione: 804002225
  • Metodi di insegnamento: Frontale
  • Metodi di valutazione: Scritto E Orale
  • Prerequisiti: Gli studenti dovrebbero avere un livello d'Inglese pari a B2 sul Common European Framework of References for Languages (CEFR).
  • Obiettivi: OBIETTIVI FORMATIVI: L'insegnamento si propone di fornire agli studenti l'abilità di usare l'inglese nella creazione di idee e spunti per la promozione di prodotti turistici e nella relativa presentazione mediante lo specifico linguaggio internazionale usato per la promozione turistica. CONOSCENZA E CAPACITÀ DI COMPRENSIONE: Gli studenti dovrebbero saper comunicare e comprendere i diversi contesti legati alla specializzazione turistica, mostrando di saper analizzare criticamente testi orali e scritti. CAPACITÀ DI APPLICARE CONOSCENZA E COMPRENSIONE: Gli studenti svilupperà la capacità di creare idee e spunti per la promozione di prodotto turistico usando la lingua inglese, e di comunicare informazione in lingua ad un pubblico accademico e non, rielaborare testi orali e scritti, e rapportarsi ai diversi contesti territoriali e produttivi.

Didattica:

  • A.A.: 2024/2025
  • Canale: UNICO
  • Crediti: 12