Navigazione di Sezione:
English For Tourism 2024/2025
Generali:
- Dipartimento: Lettere E Filosofia
 - Settore Ministeriale: L-LIN/12
 - Codice di verbalizzazione: 804002225
 - Metodi di insegnamento: Frontale
 - Metodi di valutazione: Scritto E Orale
 - Prerequisiti: Gli studenti dovrebbero avere un livello d'Inglese pari a B2 sul Common European Framework of References for Languages (CEFR).
 - Obiettivi: OBIETTIVI FORMATIVI: L'insegnamento si propone di fornire agli studenti l'abilità di usare l'inglese nella creazione di idee e spunti per la promozione di prodotti turistici e nella relativa presentazione mediante lo specifico linguaggio internazionale usato per la promozione turistica. CONOSCENZA E CAPACITÀ DI COMPRENSIONE: Gli studenti dovrebbero saper comunicare e comprendere i diversi contesti legati alla specializzazione turistica, mostrando di saper analizzare criticamente testi orali e scritti. CAPACITÀ DI APPLICARE CONOSCENZA E COMPRENSIONE: Gli studenti svilupperà la capacità di creare idee e spunti per la promozione di prodotto turistico usando la lingua inglese, e di comunicare informazione in lingua ad un pubblico accademico e non, rielaborare testi orali e scritti, e rapportarsi ai diversi contesti territoriali e produttivi.
 - Ricevimento: dal 1 ottobre e fino alla pausa natalizia, ogni mercoledi' dalle 11 alle 12, oppure su appuntamento in altri giorni o su Teams. Il ricevimento di giorno 29 ottobre e' annullato a causa delle sedute di laurea. Per urgenze potete contattarmi via mail.
 
Didattica:
- A.A.: 2024/2025
 - Canale: UNICO
 - Crediti: 12
 
                
 English
 Italiano