Navigazione di Sezione:
Marketing, Comunicazione E Media 2011/2012
Generali:
- Dipartimento: Economia
- Settore Ministeriale: SECS-P/08
- Codice di verbalizzazione: 8011236
- Metodi di insegnamento: Frontale E Altro
- Metodi di valutazione: Orale
- Prerequisiti: .
- Obiettivi: Il Corso si propone di mettere lo studente in grado di approfondire ed usare le più attuali metodologie di marketing e comunicazione, collegandole al funzionamento dei media siano essi âÂÂold or newâÂÂ. Il tutto con riferimento al macro settore dei servizi in ambito sia privato sia pubblico. Alla dimensione prettamente e-lettronica si accompagna anche una dimensione e-mozionale così da comporre un mix sempre più capace di attrarre lâÂÂattenzione e lâÂÂinteresse di persone, imprese e istituzioni, generando fiducia e valore nel consumatore.
- Ricevimento: su appuntamento
Didattica:
- A.A.: 2011/2012
- Canale: UNICO
- Crediti: 9