Mar 24

La Letteratura Italiana Per Il Turismo: Raccontare La Civiltà Italiana - Convegno Dedicato A Pier Paolo Pasolini E Le Riviste Del Novecento - Seminario

Si informano le studentesse e gli studenti, frequentanti il corso di Letteratura Italiana per il Turismo, che la lezione del giorno 19 marzo 2024 sarà svolta nell'ambito del Convegno-Seminario dal titolo Pasolini e le riviste letterarie, presso l'Archivio Centrale dello Stato, Piazzale degli Archivi, 27, 00144, sito a Roma. Il convegno-seminario, che ha un'alta valenza formativa, si protrarrà per l'intera giornata, dalle 9.30 alle 17.00: le studentesse e gli studenti che vi prenderanno parte riceveranno attestato valido per un credito formativo e poter pertanto contrattare con il docente una riduzione dei testi per l'esame.