Generali:

  • Dipartimento: Lettere E Filosofia
  • Codice di verbalizzazione: 8047568
  • Metodi di insegnamento: Frontale E Altro
  • Metodi di valutazione: Orale
  • Prerequisiti: Nessuno
  • Obiettivi: Al termine del corso lo studente dovrà essere in grado di: saper leggere le dinamiche del mercato turistico nazionale e internazionale, riconoscere le principali opzioni strategiche a disposizione di un'impresa turistica, sviluppare un piano di valorizzazione del patrimonio culturale di una destinazione turistica "periferica"
  • Ricevimento: Il ricevimento deve essere prenotato via email. Per richiedere appuntamenti scrivere a: golinelli.economia@uniroma2.it

Didattica:

  • A.A.: 2009/2010
  • Canale: UNICO
  • Crediti: 12
  • Obbligo di Frequenza: No
  • Data Inizio Lezioni: 12/10/2009
  • Data Fine Lezioni: 17/12/2009
  • Semestre: Primo