Per aggiungere un Corso tra i Preferiti è necessario Accedere al Sito.

Programma di Laboratorio Di Archeologia Preistorica:

Laboratorio di PALETNOLOGIA (Archeologia preistorica)    a.a.2009-2010  - II semestre
Si avvisano gli studenti che sono aperte le iscrizioni al laboratorio di PALETNOLOGIA (archeologia preistorica) che si terrà a partire dal mese di febbraio 2010. La partecipazione è aperta a tutti gli studenti TRIENNALI del corso di laurea di Scienze dei Beni Culturali e di Lettere interessati ad approfondire la conoscenza dei materiali archeologici pre-protostorici, la frequenza di un numero congruo di ore dà diritto al relativo riconoscimento dei crediti formativi.

Il numero dei posti disponibili è di 12 persone, gli studenti interessati sono pregati di contattare il dr. M.F.Rolfo durante il consueto orario di ricevimento (lunedì e mercoledì), oppure per e-mail: rolfo@uniroma2.it
entro e non oltre il 30 gennaio 2010

L’orario provvisorio del laboratorio è il lunedì dalle ore 14 alle ore 16, la data di inizio è da definire.