Programma dei Moduli del Corso:

Lingua Inglese 1 Lm A | Docente:
Lisa Mary Vecchione
  • Nessun Programma del Modulo attualmente Inserito.

Lingua Inglese 1 Lm B | Docente:
Lisa Mary Vecchione

Modulo B:

Modulo B si focalizza sulla scrittura e lavoreremo su scritture relative al mondo di turismo, per esempio come si scrive un depliant di viaggio, un piano aziendale, un itinerario di viaggio. Useremo materiali autentici come libri di guida e depliant di viaggio, e analizzare il linguaggio e grammatica usato.  Inoltre, gli studenti continueranno a lavorare per migliorare la grammatica e rafforzare la conoscenza del lessico per perfezionare la loro capacità di lavorare nel mondo del turismo.

Tutti e due i moduli si concentreranno anche sul lessico del mondo del turismo.

ESAME FINALE:

Alla fine del corso gli studenti avranno un esame scritto e di ascolto.  Dopo aver superato l'esame scritto, gli studenti potranno accedere all'esame orale per un voto finale.  L'esame orale consiste in una presentazione in inglese. Gli studenti presenteranno o un business plan su un nuovo concetto di hotel o resort, o un itinerario dettagliato di un viaggio o un tour di un posto culturale, o come sviluppare turismo in una regione del paese. Altre idee possono essere concordate con la Professoressa. Le presentazioni devono durare fra 15-20 minuti e con un massimo di due persone a volta.  Durante le presentazioni, la capacità di usare bene inglese sarà giudicato e i criteri saranno i seguenti:   --la facilità di usare la lingua --la pronuncia --la grammatica --il contenuto --l'organizzazione --il lessico   Inoltre, durante il corso dell'anno, ci saranno due compiti scritti da fare (tre per studenti non frequentanti) per accedere all'esame finale.