Programma di Laboratorio Di Grammatica E Sessismo:

Pe rl'a.a. 2016-2017 GeS è partner di TRACCIARE LA ROTTA – Percorsi di parità, progetto risultato primo classificato e finanziato nell’ambito dell’Intesa per la conciliazione dei tempi di vita e lavoro della Regione Lazio – bando ‘Realizzazione di percorsi di orientamento sulla cultura delle pari opportunità nelle scuole’.

Il contributo di GeS prevede l’organizzazione di tre giornate, che si svolgeranno nei giorni 4 e 18 ottobre  e 7 novembre 2016 presso l’aula Moscati della macroarea di Lettere dell’Università di Roma Tor Vergata.

TRACCIARE LA ROTTA – Percorsi di parità PARTENARIATO

1.LICEO J. JOYCE DI ARICCIA (RM) 2. I.I.S. PERTINI-FALCONE DI ROMA 3. ASSOCIAZIONE TOPONOMASTICA FEMMINILE 4. GIO – OSSERVATORIO INTERUNIVERSITARIO SUGLI STUDI DI GENERE, PARITÀ E PARI OPPORTUNITÀ Sapienza Università di Roma, Università di Roma Tor Vergata, Università di Roma Tre, Università degli Studi del Foro Italico 5. DIPARTIMENTO STUDI LETTERARI, FILOSOFICI, STORIA DELL’ARTE UNIVERSITÀ DI ROMA TOR VERGATA Laboratorio di grammatica e sessismo (GeS)

Tutte le informazioni su www.grammaticaesessismo.com