Programma dei Moduli del Corso:

Lingua Inglese 1 A | Docente:
Alba Clara De Ruggiero

LINGUA INGLESE Modulo A

A.A. 2015-2016

Docente: Alba Clara de Ruggiero

PROGRAMMA D’ESAME

L’esame consiste in una prova scritta composta da una serie di domande a scelta multipla, a cui rispondere in un tempo determinato.

Non è consentito l’uso di alcun dizionario.

Le domande riguardano argomenti grammaticali e Phrasal verbs contenuti nei capitoli del testo consigliato.

1) Libro di testo:

Raymond  Murphy, English grammar in use, Cambridge University Press

Il testo sarà utilizzato per ampliare e  approfondire la competenza linguistica degli studenti, per renderli capaci di esprimersi in modo più adeguato alle differenti situazioni comunicative, nonché in maniera più accurata sul piano morfo-sintattico.

I contenuti saranno inseriti fra le domande d’esame.

2) Reading texts:

Una selezione di testi con domande di comprensione sarà pubblicata a breve su Didattica web. I testi saranno utilizzati durante le lezioni come attività esercitative per migliorare le abilità di lettura.

Lingua Inglese 1 B | Docente:
Alba Clara De Ruggiero

LINGUA INGLESE Modulo B

A.A. 2015-2016

Docente: Alba Clara de Ruggiero

PROGRAMMA D’ESAME

L’esame consiste in una prova scritta fatta di una serie di domande a scelta multipla, a cui

rispondere in un tempo determinato.

Non è consentito l’uso di alcun dizionario.

1)  Liz Driscoll, Real Reading 3 with answers.  Cambridge University press.

.

Gli studenti devono svolgere tutte le attività, inclusi i vari esercizi al fine di

potenziare l’abilità di lettura tramite attività che sviluppano tecniche differenziate .

2) Libro di testo:

Raymond  Murphy, English grammar in use, Cambridge University Press

I contenuti potranno  essere inseriti fra le domande d’esame.