Programma dei Moduli del Corso:

Lingua Inglese 1 A | Docente:
Alba Clara De Ruggiero

LINGUA INGLESE Modulo A

A.A. 2013-2014

Docente: Alba Clara de Ruggiero

PROGRAMMA D’ESAME

L’esame consiste in una prova scritta fatta di una serie di domande a scelta multipla, a cui

rispondere in un tempo determinato.

Non è consentito l’uso di alcun dizionario.

Come già detto fin dall’inizio del corso, le domande riguarderanno argomenti tratti dal programma seguente:

 

1) Libro di testo:

 Vanessa Jakeman and Claire McDowell, Step up to IELTS, Cambridge Books for Cambridge Exams

Gli studenti devono svolgere tutte le 16 unità del libro, inclusi i vari esercizi.

Il contenuto delle varie Unità didattiche potrà essere inserito fra le domande d’esame.

 

2) Libro di testo:

Raymond  Murphy, English grammar in use, Cambridge University Press

 Il testo sarà utilizzato per ampliare e  approfondire la competenza linguistica degli studenti, per renderli capaci di esprimersi in modo più adeguato alle differenti situazioni comunicative, nonché in maniera più accurata sul piano morfo.sintattico.

I contenuti potranno  essere inseriti fra le domande d’esame.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LINGUA INGLESE Modulo A

A.A. 2013-2014

Docente: Alba Clara de Ruggiero

PROGRAMMA D’ESAME

L’esame consiste in una prova scritta fatta di una serie di domande a scelta multipla, a cui

rispondere in un tempo determinato.

Non è consentito l’uso di alcun dizionario.

Come già detto fin dall’inizio del corso, le domande riguarderanno argomenti tratti dal programma seguente:

 

1) Libro di testo:

 Vanessa Jakeman and Claire McDowell, Step up to IELTS, Cambridge Books for Cambridge Exams

Gli studenti devono svolgere tutte le 16 unità del libro, inclusi i vari esercizi.

Il contenuto delle varie Unità didattiche potrà essere inserito fra le domande d’esame.

 

2) Libro di testo:

Raymond  Murphy, English grammar in use, Cambridge University Press

 Il testo sarà utilizzato per ampliare e  approfondire la competenza linguistica degli studenti, per renderli capaci di esprimersi in modo più adeguato alle differenti situazioni comunicative, nonché in maniera più accurata sul piano morfo.sintattico.

I contenuti potranno  essere inseriti fra le domande d’esame.