Programma di Laboratorio Di Linguistica E Pubblicita':

Il laboratorio inizierà venerdì 15 marzo (e non venerdì 8 come in precedenza comunicato) e sarà così strutturato VEN. 15/03 (ore 14-16 T18 + 16-18 T20) Simona Di Crescenzo (INC agenzia di comunicazione e autrice di Chip&Kisch;): la pubblicità nei comunicati stampa. Relazioni pubbliche o pubblicità surrettizia? SAB. 16/03 (ore 10-14 T30) Simona Di Crescenzo (INC agenzia di comunicazione e autrice di Chip&Kisch;): i piani di comunicazione VEN 22/03 (ore 15-19 T23B) Enzo Caffarelli (Direttore Rivista Italiana di Onomastica): creazione del marchionimo SAB. 23/03 (ore 9-13 T30) Pierluigi Vaglioni (Sapienza Università di Roma): la comunicazione pubblicitaria del corpo malato VEN. 5/04 (ore 9-13 T30) Michele Tosi (Agenzia Tosi&Campanini; di Milano): nel laboratorio del copywriter SAB. 6/04 (ore 9-13 T30) Michele Tosi (Agenzia Tosi&Campanini; di Milano): creazione di messaggi pubblicitari: oltre l'headline c'è di più? SAB. 13/04 (10-14 T30) Cristiano Corsini e Lorenzo Gasparrini: metri e criteri di valutazione estetica e soggettiva della comunicazione pubblicitaria