Programma dei Moduli del Corso:

Protostoria Lm A | Docente:
Mario Federico Rolfo

Gli studenti che non hanno sostenuto nel triennio l’esame di Protostoria e/o di Paletnologia devono seguire il corso triennale di Paletnologia e contattare il docente per il programma completo.

Modulo A –B The Archeology of trade: Archeologia del commercio nella preistoria

Il corso avrà forma seminariale, ad ogni studente sarà assegnata una ricerca tematica (con annessa bibliografia) che sarà oggetto di verifica durante il corso e sarà parte integrante del programma d’esame. Data la peculiarità del corso si raccomanda vivamente la frequenza alle lezioni.

Gli studenti non frequentanti dovranno concordare un programma con il docente.

Seminari integrativi tenuti dai Dr. R. Dottarelli, M.Angle

Protostoria Lm B | Docente:
Mario Federico Rolfo

Modulo A –B The Archeology of trade: Archeologia del commercio nella preistoria

Gli studenti non frequentanti dovranno concordare un programma con il docente.

Seminari integrativi tenuti dai Dr. R. Dottarelli, M.Angle