24

May 19

Bacheca » Importante: Pre-appello E Sospensione Attività Didattica Il 27

| Modificato il 24 May 2019, 15:06 Il Rettorato ha comunicato (solo) oggi la sospensione delle attività didattiche il giorno 27, per consentire la partecipazione al voto di domenica 26.

Sono esclusi dalla sospensione gli esami già calendarizzati. Tuttavia, se oltre il 30% degli Studenti prenotati (56 o più) mi comunicherà, entro domani SABATO alle ORE 19, di NON voler sostenere la prova lunedì, essa sarà annullata, ovvero - se possibile - rimandata a data da destinarsi.

Per chiarezza: 
- se i NO saranno meno del 30%, la prova verrà fatta, e non sarà possibile per gli assenti organizzare un altro pre-appello; 
- se i NO saranno oltre il 30%, la prova non verrà fatta; si potrà provare a organizzarla in un'altra data, ma questa possibilità NON è garantita, dipenderà dalle lezioni di recupero delle altre materie, dagli esami in calendario, e dalla disponibilità di aule. 
Pertanto vi invito a decidere con senso di responsabilità, perché le vostre decisioni individuali ricadono su tutti gli studenti. In particolare: non chiedete di cancellare la prova solo perché fino a oggi non avete studiato abbastanza!!

Pertanto, ciascun prenotato:
- che NON voglia venire lunedì per l'esame, deve INVIARMI una email (simona.iacobelli@uniroma2.it) con Oggetto "richiesta annullamento prova d'esame" entro domani alle 19. Indicate il vostro nome, cognome e numero di matricola.
- che voglia fare l'esame lunedì: non deve fare nulla

Comunicherò la decisione finale domani sera via didatticaweb e inviando un'altra comunicazione ai prenotati.

Grazie per la collaborazione