15

Oct 11

Bacheca » Nuova Procedura Per L'assegnazione Delle Tesi Di Laurea Magistrale/specialistica In Llea

AVVISO IMPORTANTE PER I FUTURI TESISTI  -

Si comunica che a partire dal 1° GENNAIO 2012 entrerà in vigore una NUOVA PROCEURA PER L'ASSEGNAZIONE DEL RELATORE DELLA TESI DI LIVELLO MAGISTRALE O SPECIALISTICO,   con indicazioni importanti anche sui MODI E TEMPI DI SVOLGIMENTO DELL'ELABORATO.  In base  a tale procedura il laureando sarà obbligato, tra le altre cose, a presentare formale richiesta di assegnazione del relatore almeno otto mesi prima della data (presunta) in cui intende sostenere l'esame di laurea. Dal 1 giugno 2012,  gli studenti che avvieranno la procedura per l'assegnazione di un relatore avranno, pertanto, come prima sessione utile per superare l'esame finale quella autunnale (ottobre 2012). Fino al 31 dicembre sarà invece il docente relatore a stabilire, come è avvenuto sino ad ora, sulla base del tema concordato e della capacità di lavoro del candidato, tempi e modi di realizzazione della prova.

Le nuove norme sono riassunte in un file scaricabile dall'apposito archivio della mia pagina su Didattica web (Regolamento tesi LM-LS.doc), assieme a quello del modulo da compilare e consegnare in duplice copia al Presidente di corso di laurea o a un suo delegato per avviare la suddetta procedura (Modulo per tesi LM-LS.doc).

SI RACCOMANDA  DI LEGGERE QUANTO PRIMA IL NUOVO REGOLAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE DEL RELATORE E LO SVOLGIMENTO  DELLA TESI DI LAUREA MAGISTRALE E DI TENER CONTO DELLE NUOVE SCADENZE NELLA PROGRAMMAZIONE DEL PROPRIO ESAME DI LAUREA.