Oct 10

Bacheca » Importante Avviso Per Gli Studenti Del Ordinamento Ex-509.

| Modificato il 21 Oct 2010, 19:32

Gli studenti ex-509 che non hanno ancora completato l'esame di Lingua Inglese 2A e/o B (10cfu) devono continuare a fare le relative prove di Use of English 2, Writing 2, Listening 2 e Speaking 2 a Gennaio 2011 (vedi avviso precedente).

Dopo il mese di Febbraio 2011 coloro che ancora non hanno superato le vecchie prove dovranno seguire i percorsi degli studenti ex-270 e sostenere le rispettive prove, ovvero:

- che non ha superato Use of English 2 dovrà sostenere la prova di "Upper-Intermediate Grammar" con modalità e livello diverse da prima

- chi non ha superato Writing 2 dovrà sostenere la prova di "Writing" con nessun cambiamento di modalità o livello

- chi non ha superato Listening 2 dovrà sostenere la prova di " Listening 2"  con nessun cambiamento di modalità o livello

- chi non ha superato Speaking 2 dovrà sostenere la prova di "Speaking 2"  con cambio di modalità rispetto a prima ma nessun cambiamento di livello

La prova di Upper-Intermediate Grammar sarà di un livello europeo inferiore (B2) rispetto a quello di Use of English 2 (B2/C1). Per questo motivo il voto per gli studenti ex-509 che tenteranno l'esonero o la prova di Upper Intermediate Grammar a partire da Maggio/Giugno 2011 sarà automaticamente di 24/40. Invece per le prove di Writing e Listening le modalità e la valutazione delle prove rimangono invariate.

Esoneri 2 semestre - a partire dal secondo semestre gli studenti ex-509 con le necessarie presenze possono tentare l'esonero della prova di Upper-Intermediate Grammar a Maggio; non è invece consentito loro tentare gli esoneri di Writing e Listening.

Per informazioni sulle nuove modalità delle prove di Upper Intermediate Grammar e Speaking 2 a partire da Giugno 2011 gli studenti ex-509 sono invitati a contattare la dott'ssa Smith e Dr Heaney.

Per la verbalizzazione dell'esame di Lingua Inglese 2 A+B 10cfu si prenota e si verbalizza sempre con prof. Bowles.

Per qualsiasi chiarimento in merito gli studenti interessati sono invitatati a rivolgersi al Prof. Bowles.