Mar 11

Bacheca » Esami - Avviso Importante Per Gli Studenti Dell’ordinamento Ex-509

| Modificato il 07 Mar 2011, 10:01

Esami - avviso Importante per gli studenti dell’ordinamento ex-509

Gli studenti ex-509 che HANNO SUPERATO Lingua inglese 2 (10cfu) in tutte le sue parti dovranno sostenere i soli esami di modulo 3A  del Dr Heaney (scritto) e l’esame di Speaking (dott.ssa Smith) che insieme rappresentano 5cfu.

Dopo il mese di Febbraio 2011 gli studenti ex-509 che ancora NON hanno superato le vecchie prove di Lingua Inglese 2 (10cfu) dovranno seguire i percorsi degli studenti ex-270 e sostenere le rispettive prove, ovvero:

- chi NON ha superato Use of English 2 dovrà sostenere la prova di "Upper-Intermediate Grammar" con modalità e livello diverse da prima;

- chi NON ha superato Writing 2 dovrà sostenere la prova di "B2 Writing" con nessun cambiamento di modalità o livello;

- chi NON ha superato Listening 2 dovrà sostenere la prova di " B2 Listening" con nessun cambiamento di modalità o livello;

- chi NON ha superato Speaking 2 dovrà sostenere la prova di "B2 Speaking" con cambio di modalità rispetto a prima ma nessun cambiamento di livello

La prova di Upper-Intermediate Grammar sarà di un livello europeo inferiore (B2) rispetto a quello di Use of English 2 (B2/C1). Per questo motivo il voto per gli studenti ex-509 che tenteranno la prova di Upper Intermediate Grammar a partire da Maggio/Giugno 2011 sarà automaticamente di 24/40.

Invece per le prove di Writing e Listening le modalità e la valutazione delle prove rimangono invariate.

Esoneri 2° semestre - a partire dal secondo semestre gli studenti ex-509 con le necessarie presenze possono sostenere l'esonero della prova di Upper-Intermediate Grammar a Maggio; non è invece consentito loro sostenere gli esoneri di Writing e Listening.

Verbali

Gli studenti ex-509 che devono ancora superare lingua inglese 2 devono verbalizzare l’esame con il Prof. Bowles. La data della verbalizzazione di lingua 2 DEVE PRECEDERE quella di Lingua 3.

Gli studenti ex-509 devono verbalizzare l’esame di Lingua Inglese III (ModA.) con il Dr Heaney.

Per informazioni sulle nuove modalità delle prove di Upper Intermediate Grammar e Speaking 2 a partire da Giugno 2011 gli studenti ex-509 sono invitati a contattare la dott'ssa Smith e Dr Heaney.