Mar 11

Bacheca » Lezioni E Programma Prova In Itinere

| Modificato il 26 Mar 2011, 08:21

La comunicazione è rivolta solo agli studenti di letteratura spagnola 3  mod. B.

Si ricorda, in primo luogo, quanto comunicato a lezione, e cioè che lunedì 28 marzo la lezione si svolgerà regolarmente mentre resta annullata quella del merrcoledì 30 aprile.

Si comunica anche che il programma valido ai fini della prova in itinere (che si svolgerà il 20 aprile p.v. dalle ore 13 alle ore 15, aula T 33)  si ferma alla tappa neogongorina della produzione lirica di Rafael Alberti. La prova (scritta) sarà articolata in due punti: 1) commento a uno dei testi commentati in aula ; 2) breve elaborato su un aspetto della poetica albertiana che dovrà essere correttamente illustrato, commentato e contestualizzato all'interno del panorama storico-letterario del primo Novecento.

Testi e materiali critici  (in fotocopia) utili  per la preparazione alla prova in itinere verranno consegnati il giorno 4 aprile presso il centro servizi fotocopie "Universitalia".

Segue questa comunicazione l'invio di un file con il testo "La tercera soledad" di Rafael Alberti. Chi preferisse seguire la seconda parte del commento sul testo cartaceo (piuttosto che in video) può stamparlo e portarlo in aula. Tale testo è comunque incluso tra le fotocopie che verranno depositate presso Universitaria inella giornata del 4 aprile.