Apr 11

Bacheca » Organizzazione Seminari E Orali A Maggio

Seminari

i gruppi e le date per i seminari saranno organizzati in classe la settimana prossima alla fine della lezione del mercoledi 20.

Prenotazione orali

Per prenotare un orale a Maggio (vedi le date sull’altra comunicazione) dovete inviarmi un email entro Pasqua. Non posso garantire che le vostre preferenze per una data particolare possono essere accolte. Dipende dal numero di studenti che prenotano.

Mettero’ un avviso dopo Pasqua, elencando le date e i nomi per i vari gruppi seminari e le date per gli orali. Per quanto possibile, si organizzerà l’orario dei seminari e gli orali in modo che uno studente non fa un seminario e un orale nella stessa settimana. Bisogna anche ricordare che fare parte di un gruppo seminariale e prenotarsi per un orale sono impegni nei confronti del gruppo che vanno rispettati. Non si puo’ prenotare e poi tirarsi indietro (come invece è lecito fare per un esame ufficiale).