Jul 11

Bacheca » Comunicazione Per Esami

Si ricorda agli studenti quanto segue:

- è obbligatorio chiedere la copia del Piano si studi al momento dell'esame per verificare se e quanti CFU lo studente deve sostenere.

- Non possono essere corretti codici esami e descrizione esami rispetto a ciò che risulta dalla prenotazione. Lo studente è tenuto a prenotarsi esattamente per ciò che deve sostenere.

- Non può essere corretta una prenotazione da 5 CFU a 10 CFU. In questo caso (solo per l'ordinamento 509) deve esserci una doppia prenotazione.

- Gli studenti del Vecchissimo ordinamento e quelli dei Corsi singoli non possono procedere alla prenotazione on-line, pertanto:

per i Corsi singoli provvederà la Segreteria studenti, su richiesta dello studente, ad aggiungere a penna sul verbale elettronico questo tipo di esami;

per il Vecchissimo ordinamento provvederà la Segreteria studenti, su richiesta dello studente, alla prenotazione elettronica.

- Non sarà più possibile aggiungere esami a penna negli spazi vuoti (se non per i corsi singoli).