Mar 11

Bacheca » Esonero Scritto - Nuove Modalità

A partire dall'a.a. 2010-11 l'esame di Economia e gestione delle imprese editoriali LM si svolgerà preferibilmente in un unico appello per il programma dei due moduli svolti durante i due semestri (12 CFU complessivi).

Gli studenti di LM che hanno inserito nel piano di studi un esame da 6 CFU possono svolgere l'esame quando preferiscono, così come i residui studenti di LS che hanno in piano di studi un esame da 5 CFU.

Per gli studenti iscritti alla LM a partire dall'a.a. 2010-11, l'esonero scritto relativo al modulo B viene sostituito dalla elaborazione di almeno cinque recensioni di libri da consegnare durante l'a.a. (comunque almeno dieci giorni prima lo svolgimento dell'esame orale, inviandole alla mail luisacapelli@gmail.com). Tali recensioni verranno inserite nell'attività laboratoriale sviluppata durante lo svolgimento del corso e che confluisce nella pubblicazione del blog "Pub - Per ubriachi bibliofili" rintracciabile a questo link: http://pub.librazioni.org/

Gli studenti iscritti in anni accademici precedenti a quello in corso e che non hanno ancora effettuato l'esonero scritto relativo al modulo B sono pregati di scrivermi, poiché verrà stabilita un'unica data per consentire lo svolgimento dell'esonero secondo il precedente programma d'esame.