May 11

Bacheca » Escursione di studio a Pompei

| Modificato il 03 May 2011, 23:31 L’escursione a Pompei e Ercolano si effettuerà mercoledì 18 maggio 2011.
Partenza dal Parcheggio della Facoltà di Lettere alle ore  7.00 con Bus Gran Turismo della Ditta Castelli Bus
Rientro ore 19 circa
Pranzo al sacco, comprese bibite (il sito non è provvisto di punti di ristoro)
Munirsi di cappello, scarpe comode e piccolo ombrello (non si sa mai)

Il costo complessivo comprensivo di trasporto A/R, servizio di Guide archeologhe  e auricolari per la spiega: € 30
L’ingresso agli scavi è gratuito per gli studenti di Beni Culturali; per gli altri, previa presentazione del libretto universitario, è di € 5,50.
Ricordarsi quindi di portare il libretto universitario.

La quota  è stata calcolata sulla base di 45 partecipanti. In caso di rinunce la cifra è suscettibile di aumento.
Si prega pertanto di dare al più presto conferma via e-mail della propria partecipazione

Le quote saranno raccolte nel corso delle lezioni della prossima settimana.
Portare l’esatto ammontare in denaro contante !!!

Chi non verserà la quota entro giovedì 12 maggio ore 14, sarà considerato rinunciatario.