Jul 10

Bacheca » Ripetizione Esami - Avviso Importante

| Modificato il 02 Jul 2010, 18:48 2 luglio 2010 - Dopo essermi consultato con i colleghi della Facoltà, fra cui i Presidenti dei CdL e lo stesso Preside, valendomi della mia discrezionalità, riconoscerò a ogni singolo studente che abbia superato il mio esame di Lingua inglese una sola possibilità di ripeterlo nel corso dell’anno accademico nel tentativo di migliorare il voto. Per questi studenti che, pur avendo superato l’esame, lo ripetono, il voto riportato la prima volta è annullato; resta valido l’esito conseguito la seconda volta, che sarà considerato definitivo, e concorrerà al voto finale da verbalizzare. Se malauguratamente questa seconda volta l’esame non viene superato, bisognerà rifarlo.