Jun 10

Bacheca » Importante

26 giugno 2010 - INGLESE (docente Siani) - AVVISO RIPETIZIONE ESAMI PROGEST e SCITUR-DAMS-SSTMS-Becot

Ricordo a tutti gli studenti che chi ha sostenuto l’esame di inglese una sola volta in questa sessione estiva, lo ha superato, e vuole ripeterlo per tentare di migliorare il voto, deve scrivere una email al docente entro i termini stabiliti (1° luglio per Progest, 3 luglio per Scitur-Becot-DAMS-SSTMS), dichiarando di rifiutare il voto ottenuto e di voler ripetere l’esame nel prossimo appello. Deve inoltre prenotarsi regolarmente per il prossimo appello. In tal modo il voto del primo appello è annullato, ed è valido quello del secondo appello, anche se meno favorevole del primo.

NB 1: Gli studenti che hanno già sostenuto l’esame due volte in questa sessione estiva non possono farlo una terza volta nel prossimo appello del 7 luglio, ma possono sostenerlo di nuovo nella sessione autunnale di settembre, prenotandosi regolarmente.

NB 2: Scaduti i termini suddetti del 1° luglio e 3 luglio, non sarà più accettato alcun rifiuto del voto. Saranno stabiliti e pubblicati i voti finali, che verranno poi verbalizzati nelle date già pubblicate.