Jan 11

Bacheca » Avviso Per Gli Studenti Ex-509 Che Non Hanno Superato Le Prove Scritte Del Secondo Anno Di Lingua Inglese A+b

| Modificato il 26 Jan 2011, 16:25

AVVISO PER GLI STUDENTI EX-509 DEL LLEM CHE NON HANNO ANCORA COMPLETATO LE PROVE SCRITTE (USE OF ENGLISH 2, WRITING 2, LISTENING 2 E SPEAKING 2) DI LINGUA INGLESE 2 MOD.A+B (10CFU)

Sostituzione delle prove

A partire dalla sessione estive dell’a.a. 2010-11 le prove di Use of English 2, Writing 2, Listening 2 e Speaking 2 verranno sostituite dalle relative prove dell’ordinamento ex-270, ovvero:

Vecchia prova                                    Nuova prova a partire da Giugno 2011

Use of English 2                                          B2 Use of English

Writing 2                                                   B2 Writing

Listening 2                                                 B2 Listening

Speaking 2                                                 B2 Speaking

Valutazione della prova di B2 Grammar

Il livello della prova di B2 Grammar è inferiore al livello della vecchia prova di Use of English 2. Per consentire una valutazione corretta della prova di B2 Grammar nei confronti dell’ordinamento ex-509 verrà creata una scala ad hoc che tiene conto della relativa difficoltà della prova.

I contenuti, il livello e la valutazione delle altre prove rimarranno invariati.

Preparazione

Gli studenti ex-509 possono frequentare il lettorato del 3 anno ma non verrà consentito loro sostenere gli esoneri di fine corso. Gli studenti ex-509 potranno sostenere solamente le prove ufficiali a Giugno, Settembre e Gennaio.