Apr 10

Bacheca » Calendario Esami - Sessione Estiva E Autunnale 2010

Il calendario degli esami di LIngua Inglese per LLEM e LLEA è stato caricato su "Files". Vi faccio notare che, a parte il modulo, le prove per gli studenti del 270 si svolgono il Giovedi 10 Giugno e per gli studenti 509 il Mercoledi 9 Giugno. Per gli studenti 270 (6cfu) si tratta di Intermediate Grammar oppure esonero Smith, Intermediate Listening oppure esonero Eade e modulo 2A oppure esonero Bowles. Per gli studenti 509 si tratta di Use of English 2, Listening 2, Writing 2 e Speaking 2, piu' il modulo 2A+B Bowles. Si ricorda a tutti gli studenti (270 e 509) che per poter generare un verbale per loro è necessario prenotare un appello del modulo (LIngua Inglese 2 Bowles) di Giugno anche se è già stato superato l'esonero a Dicembre. Per verbalizzare l'esame di Lingua Inglese 2 occorre presentarsi in un qualsiasi giorno di ricevimento di Giugno o Luglio del professore Bowles (studio 23, 2 piano) una volta completate tutte le prove. I risultati vengono pubblicati su Didattica Web entro 10 giorni dallo svolgimento delle prove.