Oct 09

Bacheca » Gruppi Lettorato - Lingua Inglese 2

L'elenco dei gruppi per il lettorato di Lingua Inglese 2 è disponibile su "Files". I gruppi sono stati divisi in base ai risultati della prova di Use of English 1. La differenza principale tra i gruppi è che per arrivare al livello necessario per superare le prove scritte di Lingua Inglese 2 gli studenti del gruppo 2A dovrebbero frequentare entrambi i corsi di Intermediate Grammar (uno nel primo semestre e uno nel secondo) mentre gli studenti del gruppo B dovrebbero frequentare solamente il corso nel secondo semestre. Una novità quest'anno è che utilizzeremo un sistema di esoneri per gli studenti frequentanti il lettorato. Gli studenti frequentanti che superanno le rispettive prove interne alla fine dei lettorati di Intermediate Grammar A e/oB e Intermediate Listening saranno esonerati dalle prove scritte ufficiali di Lingua Inglese 2 (Intermediate Grammar e Intermediate Listening). Gli studenti che hanno superato le prove di LIngua Inglese 1 ma che non trovano il proprio nome nell'elenco devono contattare prof. Bowles. Coloro che NON hanno superato Lingua Inglese 1 devono frequentare il lettorato 1A (Smith).