Mar 10

Bacheca » Lezione Valida Per Il Modulo A E B

Si ricorda agli studenti che il giorno martedì 2 marzo alle ore 14 vi sarà un incontro in facoltà con Laura Lattuada, coordinato dall'Ordinario della cattedra di Lingua spagnola, prof.ssa Laura Silvestri, a cui gli studenti del II anno sono invitati a partecipare. La lezione avrà validità di lezione istituzionale. Di seguito la locandina.

Martedì 2 marzo 2010 ore 14,00
                              Facoltà di Lettere e Filosofia -  aula P24

Incontro con  Laura Lattuada

In occasione della prossima festa della donna, il Comitato Pari Opportunità in collaborazione con il Teratro Tor Bella Monaca, ha organizzato un incontro con l’attrice Laura Lattuada per presentare lo spettacolo teatrale Per voce sola, tratto da due  racconti di Susanna Tamaro: Di nuovo lunedì e L’inferno non esiste, incentrati su storie di ordinaria violenza sulle donne. La rappresentazione, diretta dal regista Matteo Tarasco e patrocinata dal Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  avrà luogo nei giorni 6 marzo (ore 21,00) e 7 marzo (ore 17), al Teatro di Tor Bella Monaca - Via di Tor Bella Monaca 451, Roma.

Partecipano:  Matteo Tarasco (regista), prof.   Edoardo Bellingeri (docente di Storia del Teatro, Università Tor Vergata), prof. Fabio Pierangeli (docente di Letteratura Italiana, Università Tor Vergata)dott.ssa Pamela Parenti (coordinatrice Laboratorio Milla di Scritture Letterarie per le Scene dello Spettacolo,  Università Tor Vergata), dott.ssa Giovanna Marinelli (direttrice Teatro Tor Bella Monaca)

Introduce e coordina Laura Silvestri (presidente CPO Università Tor Vergata)

Saranno presenti: dott.ssa Maria Gabriella Giganti (delegata del Rettore alle Pari Opportunità e alle Politiche di genere);  prof. Rino L. Caputo (preside della Facoltà di Lettere e Filosofia).