Feb 11

Bacheca » Lezioni 2° Semestre

Si informano gli studenti che il corso istituzionale di Lingua spagnola 2 (LLEM) è tra quelli che erano stati inizialmente sospesi e restavano scoperti a causa delle ben note agitazioni del Ricercatori della Facoltà. In ogni caso, visti i recenti sviluppi legislativi e gli accordi interni al Corso di Laurea, tale corso sarà con tutta probabilità svolto in accorpamento con il modulo di Lingua spagnola  1B, che comunque inizierà intorno alla fine di marzo. Per quella data, naturalmente, ogni questione ancora in sospeso sarà chiarita in un senso o nell'altro e la situazione sarà più chiara per studenti e docenti. Pertanto, una comunicazione ufficiale seguirà a breve e indicherà altresì  giorni e orari delle lezioni del dott. Lefèvre. Il lettorato, invece, inizierà regolarmente già dalla settimana prossima. Per qualsiasi chiarimento, ogni singolo studente può passare al ricevimento nei giorni e orari stabiliti.