Dec 09

INGLESE B

(Tutti ccdl

tranne LLEM/LINFO/ SSTMS)*

12/01 alle 14.00   (T12A)

26/01 alle 9.30     (T12B)

9/02  alle 9.30      (T12B)

·      Agli studenti è permesso presentarsi ad un massimo di due appelli su tre. Gli studenti che decidono di rifiutare un voto e di sostenere l’esame una sceconda volta devono informare il docente durante il ricevimento della loro decisione, prima di presentarsi ad un appello successivo.

AVVISO IMPORTANTE

Si ricorda inoltre agli studenti che, qualora il loro Manifesto preveda un esame da 12 CFU, non potranno prenotarsi e conseguentemente verbalizzare l’esame prima che siano stati svolti entrambi i moduli previsti. Coloro che avessero già sostenuto la prova relativa alla prima parte del corso (l’attuale modulo B) non dovranno perciò iscriversi all’esame. I risultati della prova saranno mantenuti e concorreranno al voto finale che potrà essere sostenuto solo al termine del modulo successivo.

Per eventuali chiarimenti gli studenti sono invitati a visitare il sito: http://www.guida.lettere.uniroma2.it (alla pag. 164).

***IMPORTANTE: Gli studenti il cui manifesto precisa 12 cfu (non a scelta libera) potranno ugualmente sostenere l’esame di inglese modulo B prenotandosi direttamente con il docente al seguente indirizzo mail: Heaney@Lettere.uniroma2.it (tassativamente entro il termine per le prenotazioni on-line in TOTEM). I loro risultati verranno mantenuti e concorreranno   al voto ottenuto per l’esame del successivo modulo.  Al momento di prenotarsi per l’esame con il docente gli studenti devono specificare il loro cognome, nome e numero di matricola e confermare che il loro Manifesto prevede un solo esame di 12 cfu.

Gli studenti che, invece, abbiano nel proprio piano solo 6 CFU potranno prenotarsi fin da subito per l’esame e verbalizzarlo in caso di superamento.