Oct 23

Bacheca » Test Intermedio/esonero A.a. 2023-2024 Aggiornamento

E' stata attivata sulla piattaforma Delphi la prenotazione per il test/esonero di Istituzioni di diritto romano che si terrà il 17 novembre c.a. alle 10.00 in aula 003 di Economia.
Si ricorda che sono ammessi tutti gli studenti iscritti al I anno e, solo se frequentanti in presenza o in remoto, quelli iscritti agli anni successivi. L'oggetto della prova è limitato agli argomenti trattati nei primi cinque capitoli del manuale prescelto.
Per i soli studenti frequentanti, qualora a lezione non sia stata completata alla data del 16 novembre la spiegazione del cap. V, sarà possibile limitare l'oggetto della prova ai primi quattro capitoli e alla parte del cap. V trattata a lezione. Tale opzione dovrà essere comunicata all'interrogante (docente o collaboratore) prima dell'inizio della prova.