Nov 22

Bacheca » Indicazioni Slides E Lezione Del 24 Novembre

| Modificato il 22 Nov 2022, 16:04 Si informano gli studenti che, contrariamente a quanto indicato a lezione, le slides valide ed aggiornate sono già quelle presenti nella sezione "files".
Si ricorda, inoltre, che la lezione di giovedì 24 è sostituita dall'iniziativa "Energie, trasformazioni, clima: cantieri e progetti"  che avrà luogo a partire dalle ore 09:00 in Aula Moscati, Edificio B, primo piano. Il tema del focus riguarda la transizione ecologica. «Università e imprese discutono sui temi dell’energia e sui suoi impatti ambientali e sociali, sul rapporto fra economia e istituzioni pubbliche nella definizione di strategie di transizione, sul ruolo delle nuove tecnologie nella salvaguardia del patrimonio culturale dagli effetti dei cambiamenti climatici». Nella sezione "files" è presente la locandina invito.