Mar 22

Bacheca » Tutoraggio Fisica Generale I, 8/9 Cfu

ORGANIZZAZIONE delle ESERCITAZIONI di TUTORAGGIO, Fisica Generale I, 8/9 CFU
Dato l'alto numero di iscritti, le esercitazioni per tutti i corsi da 9 e 8 cfu verranno svolte da due docenti invece che uno, come inizialmente previsto. Quindi per tutti gli studenti da 8 e 9 cfu, indipendentemente dal corso di laurea, il tutorato è organizzato come segue:

Mercoledì, 16-17:30
A-K: aula 3; docente: Letizia Sciscione
L-Z: aula 4; docente: Noemi Orazi

Gli studenti che non lo avessero già fatto o che lo avessero fatto per il gruppo di lettere non loro, devono chiedere di essere accettati nell'aula virtuale del Tutor assegnatogli.

Si ricorda che le lezioni si svolgono in modalità mista, in presenza e da remoto. Gli studenti che potranno seguire in aula, saranno quelli previsti in presenza come lettere per le lezioni di teoria di quella settimana dallo schema di alternanza e che si saranno prenotati fino al raggiungimento della massima capienza prevista.