02

Mar 22

Bacheca » Frequenza in aula

| Modificato il 02 Mar 2022, 21:39
Gentili Studenti, 
come è indicato nella Guida, in Didattica.Web e ora nella classe virtuale in Teams, il corso di OC ha doppia valenza parallela: una universitaria, come ogni altra materia (per questa non c'è obbligo di frequenza, anche se è fortemente consigliata, e con esame finale) e una legata al conseguimento dell'attestato di CSP/CSE di competenza esclusiva del Cefme-CTP (con obbligo di presenza, appositamente registrata, ed esame a parte). 
Con riguardo a questo secondo aspetto, Vi anticipo che per la parte relativa al conseguimento dell'attestato (di competenza, appunto, del Cefme-CTP) è obbligatoria la presenza prevista dal T.U. n. 81/08 in aula (tranne i casi di comprovate esigenze di salute). Il personale del Cefme-CTP Vi spiegherà tutto nella prima lezione di mercoledì prossimo (e comunque tornerà in argomento nell'arco delle prime lezioni). 
Per le prime due lezioni (del 2 e del 3 marzo p.v.) è concessa eccezionalmente la presenza anche via Teams, ma solo per coloro che proprio non riusciranno a essere presenti in aula. 
Cordiali saluti, prof. Capuzza