Jan 22

Bacheca » CANCELLAZIONE ESONERO SCRITTO E CAMBIO MODALITA’ ESAME

| Modificato il 04 Jan 2022, 15:42

AVVISO IMPORTANTE: CANCELLAZIONE ESONERO SCRITTO E CAMBIO MODALITA’ ESAME

Gentili studenti, in accordo con la Prof.ssa Piredda del canale M-Z di Scienze Biologiche , per motivi di sicurezza legati al Covid -19, dato il numeroso aumento dei contagi, abbiamo deciso di NON svolgere l’esonero scritto in aula il 12 gennaio 2022; pertanto è stata cancellata la relativa prenotazione su Delphi.

L’esame sarà SOLAMENTE ORALE e ci saranno 3 appelli disponibili (12 gennaio, 26 gennaio e 15 febbraio 2022)

Il primo appello rimane fissato per il 12 gennaio (e per i giorni a seguire a seconda del numero dei prenotati) in modalità telematica su Teams.

Pertanto, è NECESSARIO RIPRENOTARSI SU DELPHI per poter svolgere l’esame il 12 gennaio . E’ stata attivata una NUOVA PRENOTAZIONE non dovete tener conto della precedente .

Sarà possibile prenotarsi entro il 10 gennaio 2022. Tutti gli studenti prenotati sono convocati il giorno dell’esame per poter svolgere l’appello e nel caso suddividere i prenotati in gruppi.

L'ESAME E' APERTO A TUTTI GLI STUDENTI ANCHE QUELLI DEI PRECEDENTI A.A.