Jan 22

Bacheca » Avviso Importante: Cancellazione Esonero Scritto 12 Gennaio 2022 E Cambio Modalita’ Esame

Gentili studenti, in accordo con la Prof.ssa Di Sano del canale A-L di Scienze Biologiche, per motivi di sicurezza legati al Covid -19, dato il numeroso aumento dei contagi, abbiamo deciso di NON svolgere l’esonero scritto in aula il 12 gennaio 2022; Pertanto L’esame sarà SOLAMENTE ORALE e ci saranno 3 appelli disponibili (12 gennaio, 26 gennaio e 15 febbraio 2022).

Per poter svolgere l’esame il 12 gennaio è stata quindi attivata una nuova prenotazione e pertanto è  NECESSARIO RIPRENOTARSI SU DELPHI, NON si terrà piu’ conto della precedente prenotazione.

Inoltre chi si prenota deve specificare se si intende sostenere l’esame in presenza oppure  online su Teams (causa motivi di salute, Covid, quarentene preventive ecc).

Sarà possibile prenotarsi entro il 10 gennaio 2022 in modo tale da potervi dividere in gruppi e renderli noti il giorno successivo .

Tenete conto del fatto che verranno svolti per primi gli esami in presenza, e successivamente gli esami online (seguendo anche l’ordine di prenotazione).

E’ stata attivata e una prenotazione anche per l’a.a 2020/2021 per gli studenti iscritti agli anni successivi.

In conclusione, il giorno 11 gennaio 2022 pubblicherò su Teams il calendario  dei gruppi.

Per qualsiasi chiarimento potete scrivermi su Teams o per e-mail.