Sep 21

Bacheca » Avviso - Lezioni E Dispense Per Il Corso Di Segnali E Processi Per Le Telecomunicazioni

Gli studenti interessati a seguire il corso possono farlo in presenza in aula A4 negli stessi giorni e orari del corso di Probabilità e Processi Stocastici. Per scaricare le dispense del corso e le registrazioni delle lezioni di SPT dello scorso anno accademico gli studenti sono invitati a iscriversi al Team del corso di Probabilità e Processi stocastici.
In aggiunta, a seguito della iscrizione al Team del corso di Probabilità e Processi gli studenti potranno anche seguire le lezioni del corso SPT a distanza.
Si ricorda che gli studenti sono comunque invitati a a seguire le lezioni in presenza ovviamente nei limiti della capienza dell'aula A4.
Cordiali saluti.
Il docente.