Sep 21

Bacheca » Avvio Corso Di Lettorato - Prof Rémi Routeau

Il prof. Rémi J.M. Routeau incontrerà gli studenti lunedì 4 ottobre 2021 sulla piattaforma Microsoft Teams. L’obiettivo dell’incontro è innanzitutto capire quanti studenti sono interessati a seguire le lezioni del I anno, qual è il loro livello di conoscenza della lingua e definire le modalità di svolgimento più conveniente per il gruppo.

In funzione del numero di studenti e delle loro esigenze, vedremo se è auspicabile e/o possibile introdurre variazioni orarie per permettere a tutti di seguire il corso. Mi sono già state segnalate sovrapposizioni orarie con altre lezioni.

Verrà presentato il programma di studio e la bibliografia di base necessaria per il I anno.

Calendario e codice teams:

Studenti I anno principianti (gruppo IA): lunedì 4 ottobre 2021, ore 9.00 , codice teams 3ew7c34

Studenti I anno non principianti (gruppo IB): lunedì 4 ottobre 2021, ore 10.00 , codice teams 5kvcz2g

N.B. Vi chiedo, se possibile, di anticipare la richiesta di inserzione nel gruppo che avrete scelto, in modo che possa accettare la vostra richiesta e inserirvi anticipatamente in quel gruppo.