Jan 21

Bacheca » Avviso Risultati Esonero E Appelli D'esame

Cari studenti,

Sulla sezione file e su Teams ho pubblicato il file dei risultati dell’esonero. Coloro che NON hanno raggiunto il 18/30 DEVONO fare l’orale. Coloro che hanno un voto uguale o superiore al 18/30 possono verbalizzare senza dover fare l’orale oppure sostenerlo per alzare il voto. Le domande ovviamente dipendono dal voto dello scritto.

Per quanto riguarda gli esami, ho attivato la prenotazione su Delphi della data del 16 febbraio 2021, ma poiche’ sono in malattia per infortunio (e con il braccio ingessato) se tutto va bene fino al 15 febbraio 2021, quasi sicuramente dovro’ posticipare di qualche giorno, ma putroppo fino a quella data non posso saperlo con precisione. Mi dispiace del disagio, ma non vi preoccupate perche’ gli appelli si faranno  anche se posticipati piu’ in la’, infatti verra’ messo anche un secondo appello  a marzo.

Vorrei stabilire che il 16 febbraio (o altra data ) convochero’ in presenza principalmente  coloro che hanno superato l’esonero, per gli altri stabiliro’ un altro giorno/i dipende dal numero dei prenotati a quell’appello. Chi decide di accettare il voto dell’esonero o vuole alzarlo con l’orale, se potesse per cortesia comunicarmelo per mail oppure su Teams e ne prendo nota.

Quindi, vi aggiornero’ su Delphi (nelle comunicazioni della prenotazione del 16 febbraio 2021) e anche su Team sulle data d’esame precisa.

Attivero’ la prenotazione anche per l’A.A. 2019-2020 per gli studenti del secondo anno in poi che non possono segnarsi a quella del 2020-2021.

Qualsiasi domanda ci sentiamo in chat su Teams oppure per mail.

cordialmente

il docente