Jul 21

Bacheca » Appelli Sessione Autunnale

Si comunica che gli appelli della sessione autunnale sono fissati secondo il seguente calendario:
  • I appello
    test di ammissione all'orale: 2 settembre 2021 ore 9.30
    orale - il calendario verrà comunicato a valle della correzione dei test di ammissione all'orale

• II appello
    test di ammissione all'orale: 17 settembre 2021 ore 9.30
    orale - il calendario verrà comunicato a valle della correzione del test di ammissione all'orale

Si ricorda che per partecipare agli appelli è obbligatoria la prenotazione sul Delphi.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE DI AMMISSIONE ALL'ORALE E DELL'ORALE
  • Il test di ammissione all'orale si svolgerà sulla piattaforma teams: il link alla riunione verrà pubblicato sul delphi qualche giorno prima del test
  • A valle del test di ammissione verranno comunicati giorni, orali e modalità di esame degli orali per tutti gli ammessi. Gli orali saranno schedulati a partire dal giorno successivo al test.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE SUL DELPHI PER LE PROVE DI AMMISSIONE ALL'ORALE
    Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI2 - prof.ssa Battistoni, indicato su Delphi come "Test intermedio EAI2" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213)
    Si ricorda che è necessario partecipare alla relativa riunione nel canale Appelli EAI1+2 di MS Teams.
  • STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI CDS CHE HANNO IL RICONSOCIMENTO DEI CREDITI RELATIVI ALLA PARTE DI EAI2 - PROF.SSA BATTISTONI
    Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI2 - prof.ssa Costa, indicato su Delphi come "Test intermedio EAI1" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).
  • TUTTI GLI ALTRI STUDENTI
    Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI1+2 - prof.sse Costa e Battistoni, indicato su Delphi come "Test intermedio EAI1+2" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).

MODALITA' DI PRENOTAZIONE SUL DELPHI PER LE PROVE ORALI
  • STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI CDS CHE HANNO IL RICONSOCIMENTO DEI CREDITI RELATIVI ALLA PARTE DI EAI1 - PROF.SSA COSTA O DI EAI2 - PROF.SSA BATTISTONI
    In caso di ammissione, verranno iscritti alla prova orale direttamente dalla docente con cui sostengono l'integrazione.
  • TUTTI GLI ALTRI STUDENTI
    In caso di ammissione, le prenotazioni per le prove orali saranno indicate su Delphi come "Esame finale orale EAI1+2" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).
    La prenotazione su Delphi è a carico dello studente ed è obbligatoria.

Si ricorda che per accedere all'orale è necessario aver superato i test di ammissione.